Ci sono giornate in cui ci sentiamo bene nella nostra pelle, e la lasciamo “acqua e sapone”, e altre in cui abbiamo bisogno di cambiare un po’ per fare un carico di good vibes. Ma qualunque sia il nostro umore, la nuova linea make up di Goovi soddisfa tutte le nostre esigenze, facendoci sentire bene.
Ecco dunque come nascono le due nuove palette di ombretti Goovi: la tecnologia innovativa utilizzata, che unisce i benefici di facilità e scorrevolezza di un ombretto in crema alla tenuta e alla performance di un ombretto in polvere, si chiama tecnologia ibrida: grazie ad essa, la consistenza dei nostri ombretti regala un tocco sorprendente, un colore estremamente puro, intenso e luminoso e la possibilità di creare sfumature perfette. Inoltre gli ombretti sono arricchiti con acido ialuronico, ad azione idratante per non seccare la pelle. Il risultato sono texture vellutate piacevoli al tatto e facili da applicare, una profumazione delicata e una buona dose di good vibes.
E dunque, quali sono le caratteristiche di queste due palette? La prima, EVERYDAY ME, contiene ombretti dai toni naturali, che permettono di creare sia look “da giorno” che “da sera”. La predominanza di tonalità dei colori è fredda, motivo per cui è molto versatile e adattabile a diversi incarnati. La seconda palette, invece, FEEL SPECIAL, ha ombretti dai toni caldi, ed è adatta sia a look da giorno che a quelli più giocosi. Entrambe sono palette compatte da 9 posizioni, che permettono di ottenere look veloci da realizzare e adatti alle esigenze classiche o più espressive in termini di tonalità e sovrapposizioni di diverse consistenze. I tris orizzontali sono pensati per creare look completi, composti da un colore chiaro/punto luce, un colore neutro/palpebra mobile e un colore scuro per la profondità, ma naturalmente le più esperte possono sbizzarrirsi mixando tutti i colori. La dimensione della palette permette una facile applicazione sia con le dita che con il pennello. E se si pensa che usare un pennello sia più complicato, forse non si ha ancora provato il PENNELLO DUO di Goovi: le setole sono realizzate con un particolare filato sintetico, ipoallergenico e dermatologicamente testato, pensato specificatamente per le pelli sensibili. Mantiene la forma e può essere lavato!
La mission di Goovi è sempre stata quelle di proporre prodotti efficaci e dall’effetto benefico sulla pelle. Dopo la linea per il corpo e la skincare, la nostra ricerca è ora approdata al tanto atteso make up, che ha un obiettivo chiaro: liberare la nostra voglia di creatività e offrire soluzioni alle nostre necessità, realizzando prodotti a lunga durata ed efficaci. Con le Palette di Goovi, comincia così la nuova avventura nel make-up. Scoprite di più sul nostro sito!