in Goovi Story

È Arrivato SHAPE YOUR BOOTY

È il nuovo arrivato della famiglia Goovi, che promette di togliere gonfiore quanto basta per farci sentire in forma: parliamo di Shape Your Booty, il nuovo drenante pensato per favorire il benessere del microcircolo, drenare i liquidi corporei e migliorare lo stato infiammatorio tipico delle zone che vengono colpite dalla cellulite. La cellulite può avere cause genetiche, ormonali e vascolari e può essere favorita da una vita sedentaria, da stress e da cattive abitudini alimentari. Ne esistono diversi tipi, e senz’altro il modo migliore per affrontarla è quello di rivolgersi al proprio medico; ma con l’aiuto di cibi e integratori dall’azione drenante e diuretica, si può agire efficacemente sulla sensazione di gonfiore e sulla ritenzione idrica.

Shape Your Booty aiuta l’eliminazione dei ristagni di liquidi in eccesso (che spesso causano una sensazione di gonfiore specialmente nella zone delle gambe) grazie alla miscela di estratti fluidi di centella, meliloto, ananas e aronia: tutte piante di cui si sfrutta l’azione vasoprotettrice, drenante, antinfiammatoria e diuretica.

In particolare, è l’azione dell’aronia e del cocomero a rendere Shape Your Booty un drenante speciale. La prima è forse meno conosciuta da noi ma molto studiata all’estero: è una pianta dalle bacche scure, tipica del Nord America e ricca in polifenoli. Il suo succo sta avendo un buon successo perché recenti studi ne hanno dimostrato i benefici sulla cellulite e gli effetti anti-adipogenici (ovvero contrasta il meccanismo di formazione del tessuto adiposo). L’anguria invece, la conosciamo bene: è un frutto dolce, poco calorico, di cui facciamo spesso indigestione nei mesi estivi e il cui succo ha proprietà diuretiche, depurative e detossinanti, oltre a essere ricco in vitamine e sali minerali (che svolgono un’azione antiossidante sul nostro organismo).

In combinazione con gli altri elementi di Shape Your Booty, dunque, questi due succhi diventano ancora più efficaci. Basta aggiungere circa 40 gocce a un bicchiere di acqua, per ottenere un elisir perfetto. Inoltre, può anche essere associato all’altro drenante della famiglia Goovi, Give Me Detox, per potenziarne l’effetto. Semplice, no?