Per chi la stava aspettando è senz’altro un’ottima notizia, ma per chi ancora non la conosceva può essere l’occasione per scoprirla: la mousse detergente Feeling Myself è uno dei nostri prodotti pensati per le detersione del viso e come tutti i nostri prodotti di skincare è anche un concentrato di good vibes; e non c’è niente di meglio che trasformare un piccolo gesto quotidiano in una coccola per il nostro corpo e la nostra mente, specialmente ora.
Per aiutare la nostra pelle con prodotti semplici ma efficaci, in modo da contrastarne lo stress ossidativo – che causa fenomeni come colorito spento, disidratazione, comparsa di irritazioni e formazione delle prime rughe – abbiamo pensato di proteggere la pelle con due semplici gesti per noi irrinunciabili: la detersione, a inizio e fine giornata, e l’idratazione. Per quanto riguarda la prima, Goovi ha creato tre prodotti: le salviettine struccanti Fast&Glorious (che idratano e detergono), l’acqua micellare Bloom Like A Flower (che idrata e strucca) e la favolosa mousse detergente Feeling Myself, che idrata e purifica.
Con la sua formula contenente acqua di fiordaliso lenitiva, acqua di camomilla idratante, e il 98,2% di ingredienti di origine naturale, Feeling myself ha una texture leggera e soffice, grazie a cui rimuove delicatamente le impurità dal viso. Utilizzata ogni giorno contribuisce a rendere la pelle piacevolmente morbida e pulita, e la sua profumazione naturale la lascia piacevolmente fresca e carica di good vibes.
Feeling myself deterge con delicatezza anche le pelli più sensibili (è testata dermatologicamente) e dunque si presta sia a preparare la pelle per la giornata, che a liberarla dalle impurità alla sera. Versatile e divertente, rende il gesto della detersione del viso un vero e proprio momento di cura e benessere. Se dunque abbiamo bisogno di prenderci un po’ cura di noi con una coccola naturale, Feeling Myself fa decisamente al caso nostro.