in Goovi Story

3 Cose Che Da Sapere Sul Nuovo Contorno Occhi Goovi

Ogni giorno stiamo davanti allo schermo di cellulari, computer e televisione; leggiamo, facciamo tardi e ci svegliamo presto, e il risultato è sempre quello: occhi stanchi e gonfi, che manco Rocky Balboa dopo un incontro particolarmente impegnativo. Non il massimo quando ci si sveglia al mattino e si deve affrontare la giornata. E proprio per questo abbiamo sentito il bisogno di ideare un prodotto per il contorno occhi dalla proprietà strabilianti, che andasse ad aiutare gli occhi segnati dallo smartworking, dalla lettura prolungata o la mancanza di sonno: un prodotto dalle proprietà strabilianti, che si tiene in frigo, e agisce proprio su borse ed occhiaie. Il suo nome è contorno occhi DEPUFF.

Cos’è?

È un trattamento cosmetico dedicato alla cura del contorno occhi, con attivi naturali che aiutano ad attenuare borse e occhiaie donando una piacevole azione rinfrescante ed energizzante e lasciando uno sguardo naturalmente più luminoso. Il team di ingredienti vanta l’estratto di avocado ad azione defaticante che contribuisce ad attenuare la comparsa di borse e occhiaie; i liposomi di caffeina e rusco che svolgono un’azione drenante ed energizzante; l’escina che favorisce la riduzione delle borse e l’estratto di fava tonka per donare luminosità allo sguardo. Il risultato? Un contorno occhi più fresco, riposato e disteso – grazie anche suo applicatore speciale con con sfere massaggianti che se tenuto in frigo potenzia l’effetto distensivo e rinfrescante. Inoltre ha una texture leggera in crema-gel, che si assorbe rapidamente.

Come si usa?

Usare il contorno occhi DEPUFF è semplicissimo: si appoggia l’applicatore direttamente sulla zona del contorno occhi e lo si fa scorrere delicatamente dall’interno della zona perioculare verso l’esterno. In seguito si può picchiettare con le dita per favorire il completo assorbimento dell’eventuale eccesso di prodotto rimasto (e per una sensazione di extra freschezza, si può tenere in frigo!).

Quali sono le differenze con SMILING EYES?

Tra i prodotti di GOOVI possiamo già vantare un contorno occhi pazzesco, SMILING EYES, ma abbiamo deciso di aggiungere DEPUFF perché il suo effetto è differente. DEPUFF attenua borse e occhiaie, ha un’azione rinfrescante ed energizzante (grazie anche all’applicatore a tre sfere metalliche) e una texture leggera in crema-gel, mentre SMILING YES idrata in profondità levigando i segni del tempo grazie all’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, ed ha un’azione elasticizzante e tonificante; il suo applicatore oftalmico e la texture in crema leggera. Nulla vieta di usare entrambi: DEPUFF all’occorrenza o al mattino appena svegli, SMILING EYES alla sera.