in Goovi Story

3 Cose Da Sapere Sulle Creme Spalmabili Con Proteine Goovi

Non ci potevamo fermare alle sole proteine in polvere. Chi vuole prendersi cura del proprio benessere a tavola, utilizzando gli integratori proteici, deve poter avere qualche alternativa da giocarsi. E dunque, oltre alle nostre proteine in polvere NUTRY AND BEAUTY, che possono essere integrate nel latte e nello yogurt ad ogni colazione o spuntino, che dire delle nuove crema spalmabili con proteine, CREAMY & YUMMY PROTEIN?

Ha l’87% di zuccheri in meno rispetto alle comuni creme spalmabili e fino al 22% di proteine; sostiene il tono muscolare, la rigenerazione cellulare e le strutture fisiologiche quali ossa, cute, articolazioni, muscoli, e in più è formulata in due gusti pazzeschi: nocciola e cocco. La crema spalmabile con proteine di GOOVI è buona come solo una crema spalmabile può essere e contiene anche proteine del siero del latte di elevata qualità; è senza glutine e senza olio di palma. Diventa facile, così, trasformare ogni spuntino in una occasione per curare il nostro benessere.

Ricordiamoci che, esattamente come per NUTRY AND BEAUTY, le proteine utilizzate nei nostri prodotti sono le “whey”, ovvero quelle del siero del latte, che possono essere in formula concentrata o isolata; queste ultime sono quelle che abbiamo selezionato per i nostri prodotti, perché rappresentano le proteine a più alta concentrazione proteica e con meno zuccheri e carboidrati. Un vero concentrato di energia!

E attenzione, contrariamente a quanto si pensa, gli integratori di proteine non sono rivolti agli sportivi, ma a chiunque voglia prendersi cura di sé a 360°, integrando le proteine che ci aiutano sostenere il nostro corpo e, nel caso di GOOVI, anche altre sostanze come l’acido ialuronico, la fibra prebiotica e le vitamine del gruppo B, che si prendono cura del nostro benessere. Un mix di elementi essenziali al sostegno di pelle, i capelli, le ossa, la produzione di ormoni e la crescita muscolare, che rende CREAMY & YUMMY PROTEIN una crema spalmabile con proteine, unica.

E dunque, come utilizzarla? Bè, sappiate che ci si può davvero sbizzarrire: si può consumare a colazione o come spuntino semplicemente su pane, gallette o fette biscottate; utilizzare come guarnizione per macedonie o dolci, oppure in modo molto più classico si può affondare il cucchiaino nel barattolo ogni qual volta che ci va. Una piccola coccola golosa che fa bene al corpo e all’umore.