in Goovi Story

Conosciamo Michelle, la co-founder di Goovi

Oggi Goovi festeggia 3 anni. Tre anni in cui abbiamo voluto infondere una piccola dose di good vibes quotidiana. Perché questa è la missione di Goovi: prendersi cura di sé, con divertimento, colore e leggerezza.

Ho sempre desiderato dei prodotti che trasmettessero good vibes cioè ironia e self love e che incoraggiassero le donne ad amarsi, tutti i giorni, per quello che sono, prendendosi del tempo per loro stesse con divertimento, leggerezza e ingredienti naturali.

Questo è l’obiettivo di GOOVI, la cui storia è inscindibile dalla sua creatice e co-founder Michelle Hunziker. È stata lei a ideare questo progetto e a dargli quello stile che lo rende unico. Ma quanto conosciamo Michelle?

Forse non tutti si ricordano dei suoi inizi come modella per una famosa azienda di intimo, perché ormai è nota per i numerosissimi programmi televisivi che ha condotto. Ma Michelle – nata il 24 gennaio 1977 a Lugano da madre olandese e padre svizzero tedesco – ha cominciato proprio con la moda a Milano, dove si trasferì appena diciassettenne dando così inizio alla una splendida carriera televisiva.

Il percorso è stato progressivo e inesorabile: dai primi programmi per ragazzi è approdata alla prima serata (come Zelig) e anche a diverse prove recitative a teatro (Tutti insieme appassionatamente, Cabaret) e televisione (Love Bugs). Michelle infatti è travolgente, appassionata e divertente – qualità che le hanno permesso di avere un ampio ventaglio di possibilità professionali. Perché sembra davvero che non ci sia sfida che non possa affrontare, sempre con il suo inconfondibile sorriso.

Ma in questi anni, oltre ad affermarsi come una stella della tivù (in Italia ma anche in Svizzera e Germania), si è anche lanciata in progetti più personali. Nel 2007 costituisce assieme all’avvocatessa Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, una Fondazione Onlus, che ha lo scopo di aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. Nel corso del tempo, Michelle ha utilizzato la sua notorietà per farsi portavoce di cause importante e per avviare progetti come Goovi, che hanno sempre come obiettivo l’empowerment femminile e il self-love.

La vita non è mai una passeggiata serena e se hai la fortuna di saperla affrontare con un pizzico di divertimento le giornate diventano più leggere. Goovi non è solo un brand ma una filosofia di vita. Non ho la pretesa di cambiare l’esistenza delle persone, ma solo di strappare un sorriso alle donne.

Grazie a Michelle, sono già tre anni che ci proviamo. Tanti auguri a Goovi !!