in Goovi Story

Il Nuovo Siero Goovi: I AM SO PURE

Quando abbiamo una pelle spenta e non propriamente al top, dobbiamo tenere conto di diversi fattori che incidono sul suo aspetto e salute: ci sono fatto esterni – come inquinamento, residui di trucco, fumo e prodotti cosmetici non adatti alla propria pelle – ed interni, come l’alimentazione, lo stress, la cattiva digestione o il ciclo del sonno sballato. Appena si presenta uno o più di questi fattori ecco comparire impurità, arrossamenti o tono spento, e mille interrogativi su come sbarazzarsene al più presto. Ogni pelle lo sappiamo, è un universo a sé, ma per contrastarli possiamo affidarci ad alcuni accorgimenti rispetto il nostro stile di vita e qualche prodotto specifico.

I AM SO PURE, ad esempio, è il nuovo siero purificante ed esfoliante di GOOVI per tutti i tipi di pelle – ma specialmente quelle miste e grasse e con imperfezioni – che risponde all’esigenza di avere una pelle pura, levigata e radiosa. Come abbiamo già visto, il siero è un vero e proprio concentrato di attivi che viene utilizzato prima della crema, aumentandone l’efficacia.

I AM SO PURE aiuta la pelle a rimanere pura, morbida e liscia. Contiene un mix di ingredienti unico: aha naturali (i cosiddetti acidi della frutta), estratto fermentato di salice bianco, miscela di aminoacidi, zuccheri e vitamine come la niacinamide e fava tonka. Gli acidi della frutta hanno azione esfoliante e sono estratti da canna da zucchero, mirtillo, arancia, limone e acero. L’azione purificante, invece, è data dall’estratto fermentato di salice bianco, che contribuisce a diminuire la visibilità dei pori e a purificare la pelle con eccesso di sebo. È presente anche una miscela di aminoacidi, zuccheri e vitamine – come la niacinamide – che rendono la pelle morbida e liscia mentre l’estratto di fava tonka rende la pelle più luminosa e uniforme.

Grazie a tutti questi ingredienti (il 98,2% di origine naturale), I AM SO PURE agisce su impurità e imperfezioni contribuendo a diminuire la visibilità dei pori e a purificare la pelle con eccesso di sebo. E per completare l’azione purificante, si può abbinare ad I AM SO PURE la crema antismog I NEED FRESH AIR e, per prendersi cura della pelle da dentro, l’integratore OMEGA, OMEGA, OMEGA (in olio o softgel), che favorisce il trofismo della pelle e grazie alla quantità di squalene contenuto nei semi di amaranto, contribuendo a rendere la pelle più luminosa.