in Goovi Story

Il Rossetto Che Stavi Aspettando: VELVET DREAM

Le nostre labbra sono finalmente tornate in primo piano. Dopo mesi di mascherine, con il ritorno di qualche libertà in più è tornata anche la voglia di riavere labbra illuminate da colori che ci infondono good vibes e ci facciano sentire bene. Basta anche un gesto così semplice per darci un’energia diversa durante tutto il giorno, e ora che possiamo di nuovo sbizzarrirci, noi di GOOVI abbiamo pensato a un rossetto dalla texture irresistibile che si stende come un velluto e dal finish opaco luminoso.

Parliamo di VELVET DREAM, il rossetto matte dal colore intenso e dal finish incredibilmente vellutato che dona una sensazione di comfort unica. La sua formula contiene un attivo al Melograno dal potere antiossidante, per avere labbra più lisce e protette.

Disponibile in sei colorazioni – dai toni più nude (01, 02, 03) a quelli più decisi (04, 05, 06) VELVET DREAM è caratterizzato da un colore pieno dal finish opaco luminoso, fin dal primo passaggio.

Per delineare e valorizzare il contorno labbra, invece, non potevano mancare nella squadra di GOOVI la MATITE LABBRA, dalla texture ultra cremosa, precisa e scorrevole. La loro formula è arricchita con Estratto di Uva ad azione antiossidante e con burro di Cupuaçu dalle proprietà emollienti, per labbra più morbide.

I loro colori vanno dai toni più nude (01, 02, 03) a quelli più decisi (04, 05, 06) e sono state studiate appositamente per essere combinate con i rossetti matte in applicazione. Prima si stende la matita partendo dall’esterno, cioè vicino agli angoli della bocca, fino al centro delle labbra; poi si passa al rossetto, partendo dal centro delle labbra fino all’angolo della bocca…et voilà! Un rossetto super morbido e brillante, dalla texture ultra sensoriale, per accompagnarci durante la giornata.

Le formule di entrambi i prodotti sono vegan e dermatologicamente testate sulle pelli sensibili.