in Goovi Story

Omega, Omega, Omega Formato Perle Softgel: La Novità Di Goovi!

Con l’estate arriva il caldo, il sole, il cambiamento del nostro ritmo quotidiano e una serie di circostanze che possono mettere a dura prova la nostra pelle. Protezione e idratazione sono le parole mantra per mantenere la pelle in forma in questa stagione. Ma possiamo prendercene cura non solo attraverso creme e detergenti, ma anche grazie alla nostra dieta. L’alimentazione è fondamentale per prenderci cura del nostro organismo così come per la cura della nostra pelle: inutile dire che bisogna bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura fresche e di stagione per fare il pieno di vitamine e di antiossidanti, che ci aiutano a proteggere la pelle dai danni della stagione. Ma per proteggere la pelle dallo stress ossidativo e migliorarne elasticità e luminosità, bisogna affidarsi agli acidi grassi polinsaturi omega 3 e omega 6, che si trovano in alimenti come il tonno, alici, salmone, sgombro, l’olio di canapa e l’extravergine d’oliva.

Se dovessimo avere carenza di questi preziosi nutritivi fondamentali per il benessere della nostra pelle, noi di Goovi abbiamo creato il nostro Oro Vegetale OMEGA OMEGA OMEGA, ora disponibile nelle nuovissime perle softgel. Questo integratore completamente naturale a base di olio di semi di Canapa ed estratto di semi di Amaranto, fornisce un apporto bilanciato di Omega 3-6-9 e per questo è l’alleato ideale per sostenere la pelle e far fronte alla maggiore richiesta di energia quotidiana, supportando il nostro metabolismo e la rigenerazione delle cellule.

Se già conoscevamo i suoi straordinari poteri, ora grazie alle nuove perle softgel, è ancora più pratico. Si tratta di perle 100% vegetali e totalmente insapori. Se nel suo formato di olio, l’Oro Vegetale OMEGA OMEGA OMEGA si poteva aggiungere allo yogurt, nell’insalata o assumere direttamente in purezza, nel formato di perle softgel basta assumerle intere con un bicchiere d’acqua. E in un gesto così semplice, si aggiunge una cura in più per la nostra pelle.