in Goovi Story

Routine Labbra: 4 Step Per Labbra Al Top

Le labbra screpolate d’inverno sono come le stelle di Natale, il Calendario dell’Avvento, la crema al mascarpone: un must che non si può evitare. A differenza delle altre, però, sono molto meno piacevoli – ma non impossibili da trattare. Se vogliamo mantenere le nostre labbra idratate e splendenti per le feste, possiamo seguire questi 4, semplici ma importantissimi step. Pronti?

Scrub – sì anche per le labbra.

Chi l’ha detto che anche le labbra non hanno bisogno di un po’ di sano scrub? Magari nessuno, ma per spazzar via qualsiasi dubbio lo ribadiamo. Uno scrub delicato è un toccasana per le labbra e può anche essere molto facile da preparare: basta prendere un po’ zucchero (o della farina d’avena se lo zucchero risulta troppo aggressivo) e un cucchiaino di miele. La pasta formata, sfregata sulle labbra, avrà un effetto esfoliante che ci farà sbarazzare delle cellule morte e preparerà le labbra al trattamento successivo.

Burro di Cacao Mon Amour

Anche per il trattamento, non c’è bisogno di far niente di esagerato: dopo l’esfoliazione basta passare un buon burro di cacao per dare alle labbra tutto ciò di cui hanno bisogno – ovvero nutrimento e protezione. KISS ME TENDER di GOOVI, ad esempio, è perfetto per nutrire e protegge le labbra in profondità grazie ad un’alta concentrazione di olio di jojoba mixato con aloe e burro di karitè. Aiuta a prevenire la secchezza e ha un aroma vaniglia…spaziale (che aiuta a mantenere alte le good vibes).

E per il trucco, mai senza matita labbra!

In molte siam solite a trascurare il passaggio delle matite labbra, ma è un realtà uno step fondamentale se vogliamo labbra al top. Perché la matita labbra non solo delineano la forma naturale delle nostre labbra, valorizzandole; non solo impedisce al rossetto di fuggire via durante la giornata, prolungandone la tenuta, ma se sono come le nostre DEFINE MY LIPS (che sono temperabili!) hanno una formula dall’azione antiossidante ed emolliente per labbra più morbide, più a lungo.

…E un rossetto che sappia alzare le good vibes!

Infine, che dire: sotto le feste non c’è niente che accenda il nostro sorriso e le nostre good vibes come un bel rossetto rosso fiammante. Non perdiamo l’occasione dunque di donarci un tocco di energia con un rossetto intenso, audace, come YOU ARE GOLDEN, il rossetto cremoso di GOOVI di un rosso intenso perfetto per le Feste e per darci una carica di good vibes.