in Goovi Story

Tutti I Segreti Dei Nuovi Lipbalm Di Goovi

Segreti per labbra morbide? Noi ne abbiamo due. Uno è molto semplice e si può fare comodamente a casa, con un po’ di zucchero e miele: uno scrub veloce (e buonissimo) da creare in pochi secondi unendo i due ingredienti, che aiuta a togliere le pellicine e ad avere labbra lisce e morbide. Il secondo, invece, ormai non è più un segreto: sono i nostri due nuovi lipbalm Goovi pensati per labbra screpolate o disidratate. Entrambi, come tutti i nostri prodotti, seguono la filosofia “senza pensieri: la loro formulazione è senza parabeni, fenossietanolo, siliconi, solfati, oli minerali, PEG, SLS, SLES, coloranti, alcol e fragranze sintetiche. Un concentrato di ingredienti naturali e good vibes. Ma andiamo a conoscerli meglio.

KISS ME TENDER è il lipbalm dall’irresistibile aroma di vaniglia e dall’azione protettiva e nutriente. Cuore della sua formulazione è l’olio di Jojoba, sapientemente associato a un mix di oli e cere vegetali che ne completano l’azione nutriente: il burro di karitè assicura morbidezza ed elasticità mentre l’aloe vera assicura un’azione protettiva e lenitiva.

BESAME MUCHO invece, idrata a fondo le labbra esaltandone il colore naturale e lasciando un delicato aroma di fragola. La sua formula con burri, oli e cere vegetali, combinati all’acido ialuronico e alla vitamina E, contribuisce a proteggere le labbra e a preservarne l’idratazione.

Due soluzioni per un unico obiettivo: prendersi cura delle proprie labbra, concedendosi un coccola da tenere sempre a portata di mano (specialmente nei mesi invernali!).